Calciomercato Milan, Inzaghi probabile partente: quali destinazioni per lui? – Video

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI CESSIONE – Ritorna il tam tam sulle voci di mercato riguardanti l’attaccante del Milan, Pippo Inzaghi: dopo l’esclusione dalla lista Champions e il poco utilizzo in campionato, SuperPippo sembra essersi stancato della situazione rossonera e avrebbe deciso di lasciare definitivamente Milano per chiudere la carriera altrove. Tantissime, com’è ovvio, le squadre interessate al cartellino del giocatore ex Juventus ed Atalanta che potrebbe davvero scatenare un’asta di mercato già a Gennaio. Quali però le destinazioni più probabili per Pippo Inzaghi, giocatore che ha fatto della serietà e della professionalità i punti cardini della sua carriera?

PALERMO – Occhio ai rosanero che hanno una voglia matta di diventare “grandi” nel calcio Italiano: dopo la finale di Coppa Italia e le numerose qualificazioni in Europa League, in Sicilia c’è una grande voglia di espandere il progetto Palermo che negli ultimi anni ha regalato ai tifosi numerose soddisfazioni. Pippo Inzaghi rappresenterebbe sia un gran colpo di mercato, perchè è uno che i gol li ha sempre saputi fare, sia un gran colpo per il marketing rosanero: SuperPippo diventerebbe il diamante dei rosanero che, insieme a Miccoli, potrebbe sponsorizzare la squadra a livello mondiale. Al momento però, Zamparini, non sarebbe troppo entusiasta della possibilità dato che nel progetto rosanero, il marketing non è assolutamente al primo posto. Inoltre l’età del giocatore, spaventerebbe e non poco i dirigenti del Palermo che non vorrebbero investire su un 38 enne, avendo già un over 30 in attacco come Fabrizio Miccolli.

BLACKBURN – Un’altra destinazione davvero interessante per il giocatore potrebbe essere quella inglese del Blackburn. Il numero 9 del Milan potrebbe così provare un’esperienza all’estero, garantendosi ulteriore fama a livello mondiale. Il Blackburn, da sempre attento al mercato Italiano, investirebbe una bella cifra nell’ingaggio dell’attaccante ed anche una buona cifra per il suo cartellino. L’operazione potrebbe essere conclusa già nelle prossime settimane, data la voglia sconfinata del giocatore di tornare al gol.

Come andrà a finire la vicenda Inzaghi? I tifosi rossoneri si auspicano che Inzaghi possa tornare in campo a San Siro e segnare ancora per la curva…

Intanto il Corinthians pensa a Carlitos Tevez

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy