Calciomercato Inter, per Ocampos e Rami si complicano le trattative

CALCIOMERCATO INTER OCAMPOS RIVER PLATE RAMI VALENCIA MANCHESTER UNITED – L’Inter è sempre attiva sul mercato in entrata. Molte le trattative in via di definizione ma gli ostacoli per la dirigenza nerazzurra non mancano di certo. In due trattative in particolare ci sono parecchie difficoltà che gli uomini mercato del presidente saranno costretti ad affrontare per portare a casa i calciatori richiesti.

RIVER PLATE SECCO NO – Da parecchio tempo l’Inter è sulle tracce del giovanissimo talento del River Plate Lucas Ocampos, considerato da molti addetti ai lavori il futuro Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi la società nerazzurra ha presentato anche un’offerta per il talentino argentino in forza alla gloriosa società Celeste pari a 15 milioni di sterline ma pare che il River Plate l’abbia rispedita al mittente e pare che le altre due società sul giocatore, il Chelsea e il Liverpool, siano pronti a rilanciare per mettere le mani sul giovane calciatore. Se vorrà mettere le mani su Ocampos, l’Inter dovrà inserirsi in un’asta al rialzo con le due società inglesi.

INTERFERENZA RED DEVILS PER RAMI – Un’altra trattativa in atto riguarda il centrale difensivo del Valencia Rami, da molti considerato uno dei centrali più forti nel prossimo futuro del calcio europeo. Sulle tracce del centrale difensivo ci sono molte società in Europa ma pare che il Manchester United di Sir Alex Ferguson sia particolarmente interessato ad usufruire delle prestazioni future del difensore del Valencia per sostituire Rio Ferdinand, che è stato bersagliato dagli infortuni nelle ultime stagioni e che ha fatto più presenze in infermeria che in campo. I Red Devils fanno sul serio e sono disposti a mettere sul piatto tutta la clausola rescissoria del giocatore, pari a 20 milioni di euro, già nella sessione di Gennaio del mercato per portarlo all’Old Trafford. In caso di un’eventualità simile l’Inter avrebbe ben poche speranze di arrivare sul calciatore francese di 25 anni.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy