MOVIOLA GENOA MILAN RIGORE ESPULSIONE – Abbastanza buona la prestazione di Celi nel corso della partita disputata tra Genoa e Milan. L’arbitro, infatti, si fa trovare pronto nell’episodio che ha dato una svolta alla partita. Sono passati 9 minuti della ripresa, quando Robinho pesca in area Ibrahimovic, sullo svedese piomba Kaladze che sbaglia il tempo dell’entrata andando a commettere fallo sullo svedese. Rigore netto ed è corretto anche il secondo giallo mostrato al difensore del Genoa, che resta in inferiorità numerica.
Per il resto, nel primo tempo dopo 13′ ammonito Ambrosini per un colpo rifilato a Jankovic. Subito dopo fermato Pratto, lanciato a rete, per un fuorigioco molto dubbio. Al 30′ Granqvist colpisce da dietro Ibra e finisce goudtamente sul taccuino dell’arbitro. Passano 2 minuti e Antonini trattiene Mesto: giallo anche per lui. Al 45′ Moretti stende Abate: altra ammonizione.
Nella ripresa al 2′ Kaladze rimedia il primo cartellino per un tackle duro su Boateng. Sempre Boateng cade a terra in area, ma la trattenuta di Moretti non giustifica il rigore. Regolare il 2-0: sul passaggio di Boateng, Nocerino è dietro la linea del pallone. Nel finale giallo a Veloso: dritto sulle gambe di Nocerino. In panchina Roma secondo portiere del Milan protesta troppo ed è ammonito.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…
Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…
Il futuro del difensore potrebbe essere nel nostro campionato. Un club sembra essere pronto a…
I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il…
In attesa di definire l'attaccante, i bianconeri lavorano anche sull'esterno destro. E in queste ultime…
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…