Inter-Cska Mosca, Ranieri: Voglio una reazione, vogliamo respirare. Poi svela quando torneranno Maicon e Sneijder

INTER CSKA MOSCA – Di seguito le dichiarazioni principali dell’allenatore dell’Inter, Ranieri, in vista della sfida di domani sera contro il Cska, ultima gara dei gironi di Champions.

«Vincere significa far entrare soldi in cassa per la società, mantenere ranking Uefa e se non pensiamo anche a questo perderemo delle squadre. Non abbiamo stress da risultato ma dobbiamo far vedere quello che sappiamo fare. Voglio vedere una squadra che sa reagire».

«Sotto l’aspetto caratteriale la squadra risponde e anche sotto l’aspetto fisico. Io sono certissimo che l’Udinese avrebbe fatto scattare un cambio di chip. Siamo sempre sott’acqua, quando cerchiamo di tirarla fuori ce la rimettono sotto. Noi vogliamo però respirare a pieni polmoni. Alla fine ce la faremo, un primo bilancio lo farò solo alla fine di queste partite. Siamo caduti ma ci rialzeremo presto».

«Sneijder e Maicon dovrebbero essere disponibili sabato, per Forlan si andrà un pò con i piedi di piombo perchè ha avuto un infortunio importante. Lui avrebbe giocato anche un mese fa ma ancora ha un muscolo più piccolo dell’altro. Il ragazzo mi dice sempre che è pronto, lo devo tenerlo a freno con le catene. Poi gli darò ragione e mi farò il segno della croce».

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy