Calciomercato Milan, Tevez scatena il mercato: una cessione ed un altro acquisto!

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ – Massimiliano Allegri si sta già preparando al nuovo arrivo: Carlitos Tevez, è ormai da due giorni, ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Mancherebbe infatti solo l’ok del Manchester City che starebbe valutando tutta l’operazione, prima di lasciar partire l’Apache che da due stagioni veste la maglia “light blue” dei Citizens. Carattere abbastanza particolare quello di Tevez che, ovunque è andato, ha lasciato dei ricordi sia positivi che negativi. Non semplice infatti è il rapporto del numero 32 con i compagni che si trovano di fronte ad un giocatore di grande tempra, cresciuto in un quartiere difficilissimo alle porte di Buenos Aires. Cosa potrebbe accadere a Milanello?

ARRIVO – Insieme a Carlitos, si vocifera nelle ultime ore, potrebbe arrivare un amico de l’Apache, appartenente alla scuderia di Kia Joorabchian: il suo nome è Javier Mascherano, centrocampista  di proprietà del Barcellona che potrebbe a breve vestire la maglia rossonera. La storia dei due argentini è sempre andata di pari passo, tranne nell’ultimo tratto di percorso dove, i due giocatori, hanno preso strade differenti. Joorabchian favorirebbe l’arrivo di Mascherano proprio al Milan, con il benestare del Barcellona, che è già in ottimi rapporti con la società di Via Turati. I blaugrana però non sarebbero entusiasti di dover lasciare l’ex regista del Liverpool che è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere di Pep Guardiola.

PARTENZA – Quello che avrebbe del clamoroso sarebbe però la partenza di un Big che non avrebbe gradito l’aumento della concorrenza in attacco: Robinho, attaccante Brasiliano arrivato anch’esso dal Manchester City, sa perfettamente di essere quello più in bilico dell’attacco milanista. Allegri ha sempre puntato su di lui, anche quando i tifosi lo fischiavano per gli innumerevoli gol sbagliati sottoporta. Adesso la situazione potrebbe essere davvero difficile perchè, il Brasiliano, troverebbe sulla sua strada Ibra, Pato, Cassano e Carlitos Tevez. Ecco perchè già a gennaio il giocatore può valutare l’ipotesi di lasciare Milano dopo sola una stagione e mezza.

Carlos Tevez non è ancora arrivato a Milano ma ha già scatenato tantissime voci intorno a se: cosa accadrà al suo arrivo in Italia?

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy