Calciomercato Inter, 7 nomi per il mercato di Gennaio

CALCIOMERCATO INTER 7 NOMI MERCATO DI GENNAIO – Caldissime le ultime ore per il mercato dell’Inter: subito dopo il match interno con la Fiorentina e il recupero di campionato con il Genoa, sono state riviste le strategie di mercato per il mese di gennaio. Tanti i nomi in ballo per i  nerazzurri che si trovano al momento a rincorrere in campionato le big che, nella prima parte della stagione, hanno lasciato i meneghini a lottare per le zone poco nobili della classifica. Sarebbero 7, secondo quanto raccolto dalla  nostra redazione, i giocatori seguiti con molta attenzione da Branca ed Ausilio per la prossima sessione di Calciomercato. Scopriamo i loro nomi:

3 giocatori arriverebbero direttamente dalla Fiorentina, squadra battuta nell’ultimo turno di campionato con pochi problemi: i giocatori che in maglia viola che hanno impressionato la dirigenza degli Interisti sono Jovetic, Montolivo e Vargas. Il Montenegrino Jovetic, costererebbe intorno ai 15 milioni all’Inter che potrebbe però investire molto meno su Montolivo, in scadenza di contratto. Diversa la situazione invece di Vargas che lascerebbe Firenze volentieri, dopo tutti i problemi che sta avendo con i tifosi e con lo spogliatoio della Viola.

Matts Hummels, difensore del Borussia Dortmund, già obiettivo della Juventus, sarebbe il difensore richiesto da Ranieri per far crescere la linea arretrata nerazzurra. Il giovane giocatore tedesco però, avrebbe a più riprese chiarito di voler proseguire il suo cammino tedesco almeno fino a Giugno.

Da Catania potrebbe invece approdare in maglia nerazzurra, Alejandro “El Papu” Gomez, vero e proprio folletto Argentino che ormai da diverse stagioni fa impazzire i tifosi Catanisti. Prezzo molto accessibile e ottima conoscenza del campionato Italiano, favorirebbero l’arrivo del giocatore che con l’Argentina under 21 riuscì a collezionare diverse presenze insieme a Zarate e Lavezzi.

Due invece gli attaccanti che interessano all’Inter per il mercato di Gennaio: uno risponde al nome di Didier Drogba, giocatore in scadenza di contratto con il Chelsea; l’altro sarebbe invece Leandro Damiao dell’INternacional di Porto Alegre, talento Brasiliano da tempo nel mirino dei top club europei.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy