CALCIOMERCATO NAPOLI EDUARDO VARGAS – Il Napoli sembra aver ormai chiuso per il forte attaccante cileno Eduardo Vargas, attualmente militante dell’Universidad de Chile. Domani sarà la giornata decisiva per chiudere la trattativa.
Il Napoli è tranquillo, si sente protetto dall’impegno già raggiunto col giocatore e i suoi agenti. Sono state firmate anche alcune penali, documenti che garantiscono la società da possibili intromissioni. Alcuni club hanno infatti avvicinato nelle ultime ore l’entourage del giocatore, ma la risposta è stata netta e priva di sbocchi: l’attaccante si sente già del Napoli.
Tocca alle due società adesso formalizzare l’intesa, i partenopei contano sulla serietà dell’Universidad de Chile.
Nessun problema per quanto concerne lo status di extracomunitario di Vargas, in quanto gli azzurri hanno a disposizione un posto libero per poterlo tesserare.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…