CALCIOMERCATO NAPOLI EDUARDO VARGAS – Il Napoli sembra aver ormai chiuso per il forte attaccante cileno Eduardo Vargas, attualmente militante dell’Universidad de Chile. Domani sarà la giornata decisiva per chiudere la trattativa.
Il Napoli è tranquillo, si sente protetto dall’impegno già raggiunto col giocatore e i suoi agenti. Sono state firmate anche alcune penali, documenti che garantiscono la società da possibili intromissioni. Alcuni club hanno infatti avvicinato nelle ultime ore l’entourage del giocatore, ma la risposta è stata netta e priva di sbocchi: l’attaccante si sente già del Napoli.
Tocca alle due società adesso formalizzare l’intesa, i partenopei contano sulla serietà dell’Universidad de Chile.
Nessun problema per quanto concerne lo status di extracomunitario di Vargas, in quanto gli azzurri hanno a disposizione un posto libero per poterlo tesserare.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…