Calciomercato Milan, esclusiva Alberti: Pato andrà al Psg i prossimi giorni, Lopez è del Milan mentre per Tevez non credo…

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – Sono giorni caldi in casa Milan, dopo le continue voci su Tevez e Maxi Lopez in entrata ora una vera e propria bomba riguardante la cessione di Pato sta caratterizzando queste giornate di avvicinamento all’apertura del mercato. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Josè Alberti, noto agente di mercato e grande conoscitore di mercato sudamericano, che ci ha detto la sua su queste importanti vicende.

 

In queste ultime ore si sta parlando moltissimo di un importante offerta del Psg per Pato, crede che il Milan cederà il talento brasiliano?

 

“Si, Pato andrà al Psg e ci andrà tra pochi giorni, a gennaio dopo che sarà aperto il mercato. La proposta è importante e viste le ultime vicende i rossoneri accetteranno.”

 

Riguardo il mercato in entrata continua a tenere banco la telenovela Tevez, come crede che si concluderà?

 

“Come detto il Milan cederà Pato e a quel punto Tevez sarà ancor di più una priorità, ma il problema resta sempre lo stesso, il City cede solo a titolo definitivo e non credo che gli ultimi giorni cederà alla proposta del Milan. Il club non ha necessità di vendere e può tranquillamente permettersi di trattenere il giocatore pur non utilizzandolo, o il Milan compra subito o non si fa niente. Comunque non capisco questa trattativa, resto convinto che Tevez non sia il giocatore giusto per il Milan. Lui è senza dubbio un grande giocatore ma ha un carattere difficile da gestire e non credo che legherà molto con i tanti brasiliani del Milan.”

 

Un altro nome accostato al Milan è quello di Maxi Lopez, cosa può dirci dell’attaccante attualmente del Catania?

 

“Continuo a credere che lui sia già rossonero, per me andrà al Milan al di la di tutte le altre vicende.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy