CALCIOMERCATO MILAN INTER TEVEZ MANCHESTER CITY – Tevez sarà rossonero o sarà nerazzurro? Il più intrigante derby di mercato degli ultimi anni è ancora di difficile soluzione e, con molta probabilità, l’esito arriverà nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato. Proviamo a capire perché l’Apache dovrebbe scegliere la maglia del Milan e quella dell’Inter per proseguire la propria carriera.
SÌ AL MILAN – Il Milan ha in mano sua una cosa che l’Inter non ha: l’accordo con il giocatore. Quella foto al ristorante scattata con Adriano Galliani è molto più che una conferma. E’ quasi una garanzia in banca per l’amministratore delegato rossonero. Il calciatore ha rifiutato il Corithians, la Juventus e il Paris Saint Germain per vestire la maglia rossonera e Tevez cercherà di non cedere alle lusinghe di qualsiasi altro club si metta sulle sue tracce.
SÌ ALL’INTER – L’amore tra Tevez e l’Inter è nato in primavera con un viaggio dello steso argentino in Italia, ufficialmente per un incontro di fisioterapia ma in realtà pare ci siano stati incontri con la dirigenza nerazzurra. Inoltre l’Inter ha il vantaggio di avere già avuto accordi con il City e di essersi avvicinati ad un’offerta ritenuta concreta dalla dirigenza del City, quel prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Inoltre potrebbe intervenire a supporto anche il connazionale Javier Zanetti a consigliare l’Apache nel vestire la maglia nerazzurra in questa seconda parte di campionato e nel futuro.
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Nico Paz resta uno dei calciatori per cui l'Inter farebbe un grande sacrificio sul calciomercato:…
L'Inter sta studiando i nomi nuovi da portare in nerazzurro per l'inverno e per la…
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…