CALCIOMERCATO INTER TEVEZ LAVEZZI LUCAS – Il rebus Tevez continua. Pato ha respinto l’offerta del Psg e così quella che poteva sembrare l’arma per sbloccare la trattativa ha rimesso tutto in discussione. Ma l’Inter nonostante abbia messo sul piatto l’offerta migliore sa che alla fine dei conti l’Apache sbarcherà a Milanello. Lo ha confermato lo stesso Moratti davanti ai suoi uffici: “Penso che Tevez andrà al Milan. Un peccato? E’ il calcio…. “. E allora i 25 milioni di Tevez dovranno essere comunque investiti. Sì perchè i nerazzurri si trovano ora in mano con un tesoretto da sfruttare al massimo.
LUCAS – L’obiettivo numero uno resta Lucas del San Paolo che nonostante le smentite potrebbe diventare nerazzurro già entro il 31 gennaio prossimo. Il club brasiliano chiede 35 milioni per il suo cartellino ma c’è la possibilità di trattare. L’Inter non ha intenzione di riempire i suoi spogliatoi solo con i nomi ma ha intenzione di acquistare delle stelle di prima grandezza e Lucas lo è. Sulla base dei 25 milioni l’affare potrebbe chiudersi.
ALTERNATIVE – Le alternative a Lucas non sono delle seconde scelte anzi. Il tesoretto potrebbe essere utilizzato dagli uomini di mercato nerazzurri per tentare di portare a Milano per giugno la vecchia fiamma Gareth Bale del Tottenham, Hazard del Lille ma soprattutto Ezequiel Lavezzi che potrebbe sbarcare alla Pinetina subito se Moratti decidesse di pagare la clausola rescissoria di 31 milioni di euro. Ma Aurelio De Laurentiis sarà d’accordo? Qualche dubbio c’è…
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…