Calciomercato Juventus, le ultimissime: Caceres in stand-by, Guarin in attesa, scambio Behrami-Krasic, sale Kuzmanovic e scende Pizarro

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Interessanti aggiornamenti di calciomercato riguardanti la Juventus riportati dal noto Gianluca Di Marzio sul proprio sito web. Eccoli di seguito.

CACERESE IN STAND-BY“Per la difesa, non si sblocca ancora l’affare Caceres, resiste la distanza tra domanda (11 milioni tra prestito e obbligo di riscatto) e offerta (8 totali). In attesa di individuare una possibile alternativa (Bocchetti non convince fino in fondo come centrale), si pensa anche al rinforzo per il centrocampo”.

GUARIN OPERAZIONE COMPLICATA – “Guarin può tecnicamente arrivare solo se contemporaneamente salta Caceres, la Juve infatti può prendere solo un nuovo extracomunitario. L’agente di Guarin sarà in Portogallo nelle prossime ore, il giocatore è in rottura col Porto, l’operazione è comunque complicata: il suo club non vorrebbe cederlo, al massimo potrebbe optare per un prestito con obbligo di riscatto”.

SCAMBIO BEHRAMI KRASIC
“La prima scelta è Behrami della Fiorentina, ma i viola non mollano. Durante gli ultimi incontri per Amauri, Marotta e Paratici hanno insistito con Corvino proponendo anche Krasic o Pazienza, nulla da fare. Un nuovo tentativo potrebbe essere fatto la settimana prossima. Scendono le quotazioni di Pizarro (Conte preferirebbe un’alternativa come ruolo a Marchisio), mentre Kuzmanovic resta tra i preferiti: lo Stoccarda non vuole saperne di darlo in prestito, servirebbe un’offerta per acquisirlo a titolo definitivo”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy