Calciomercato+Milan+Inter%2C+Dybala%3A+derby+per+il+talento+argentino%2C+nerazzurri+in+vantaggio
calciomercatonews
/2012/01/14/calciomercato-milan-inter-dybala-derby-per-il-talento-argentino-nerazzurri-in-vantaggio/amp/

Calciomercato Milan Inter, Dybala: derby per il talento argentino, nerazzurri in vantaggio

CALCIOMERCATO MILAN INTER DYBALA DERBY TALENTO ARGENTINO – La prossima settimana sarà decisiva per il futuro del promettente attaccante dell’Instituto de Cordoba, che con ogni probabilità giocherà la prossima stagione a Milano, in una tra Milan e Inter.
Omar Peirone, uno degli agenti di Dybala, è stato intercettato da Goal.com prima della sua partenza per l’Italia e ha dichiarato: “Sto raggiungendo il mio socio Gonzalo Rebasa che è già a Milano. Abbiamo appuntamento con l’Inter, che ha già fatto una proposta concreta per acquistare il ragazzo. Negli ultimi tempi anche il Milan ci ha chiesto informazioni e ne approfitteremo per sentire anche i dirigenti rossoneri. L’Inter è in netto vantaggio”.
Nonostante mezza Europa abbia chiesto informazioni sul ragazzo, il suo futuro sarà in Italia. “Il giocatore vuole l’Italia, anche per la lingua e il costume. Ha parenti di origine italiana e in questi giorni ultimeremo le pratiche per ottenere il passaporto italiano, quindi comunitario”.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

13 ore ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

15 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

18 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

20 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

2 giorni ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

2 giorni ago