Fiorentina-Lecce+0-1%3A+voti+e+pagelle+dell%26%238217%3Bincontro+di+Serie+A
calciomercatonews
/2012/01/15/fiorentina-lecce-0-1-voti-e-pagelle-dellincontro-di-serie-a/amp/

SERIE A FIORENTINA LECCE VOTI PAGELLE – Sconfitta inaspettata per la Fiorentina e vittoria importantissima per il Lecce. Brutta partenza della squadra viola che non riesce a giocare. Il primo tempo va avanti con i ragazzi di Delio Rossi privi di idee e la squadra di Cosmi molto grintosa e ordinata. La ripresa si apre con una grande occasione di Ljaijc che solo davanti al portiere non riesce a insaccare la rete. Al 20′ del secondo tempo il Franchi è gelato da un calcio di rigore concesso ai pugliesi per un fallo commesso da Natali su Muriel. Dagli undici metri Di Michele non sbaglia ed 1-0 per il Lecce. Nel finale solo tanta conclusione e il risultato non cambia. Ecco voti e pagelle dell’incontro di Serie A:

FIORENTINA (3-5-2):

Boruc 6, Gamberini 5.5, Natali 5, Nastasic 5, Cassani 5 (35′ st Romulo sv), Behrami 5.5, Salifu 5.5 (1′ st Lazzari 4.5), Montolivo 5, Vargas 5, Ljajic 4.5 (20′ st Cerci 5), Jovetic 5. (89 Neto, 31 Camporese, 23 Pasqual, 20 Munarii).

All.Rossi 5.

LECCE (4-4-2):

Benassi 7 (9′ st Bertagnoli 6), Tomovic 6.5, Esposito 6.5, Ferrario 6, Brivio 6, Cuadrado 6.5, Giacomazzi 6, Grossmuller 6, Olivera 6, Muriel 6.5 (34′ st Corvia sv), Di Michele 6.5. (16 Diamoutene, 20 Bergougnou, 15 Ofere, 22 Piatti, 77 Pasquato).

All. Cosmi 6.5.

Arbitro: Calvarese di Teramo 5.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Kozo Tashima si candida alla presidenza della FIFA

Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.

7 ore ago

Tragedia al Tenerife: muore l’attaccante Jesus de Miguel

Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…

7 ore ago

Isaksen trascina la Lazio: 4 gol in 10 giornate

Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…

7 ore ago

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

1 giorno ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

1 giorno ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

1 giorno ago