CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI PATO – La telenovela Pato sembra non avere fine. Il brasiliano nel derby di ieri è stato protagonista di un sufficiente primo tempo e di una negativa ripresa, così come il resto della squadra. Ma Pato fa sempre notizia, al punto che a volte si evidenzia pure un pò di eccessivo accanimento nei suoi riguardi.
Il tecnico Massimiliano Allegri ha giudicato positivamente la sua prestazione contro l’Inter, affermando di averlo tolto solo per stanchezza vista l’intensità con la quale aveva giocato. Tornando sulla vicenda relativa al mancato addio al Milan dell’attaccante ha puntualizzato: «Quella di farlo restare al Milan è stata una scelta societaria, sì, ma io non ho mai detto di volerlo mandare via».
La sensazione è che Allegri non si sarebbe strappato i capelli in caso di cessione al Psg di Pato. Probabilmente avrebbe preferito avere a sua disposizione Tevez. I due non hanno mai legato troppo e le recenti dichiarazioni del brasiliano hanno certamente colpito nell’orgoglio l’allenatore livornese.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…