CALCIOMERCATO JUVENTUS GALLOPPA NAINGGOLAN E BEHRAMI PIZARRO CANDREVA – La giornata di ieri è stata movimentate dalla presenza di Beppe Marotta all’Ata Executive dove ha parlato con Tullio Tinti, agente di toni e con il Parm. Una lunga chiacchierata tra Juve-Parma-Tinti per parlare di Daniele Galloppa, uno dei tanti giocatori assistiti dallo stesso agente di Toni. Un centrocampista che potrebbe adattarsi alle esigenze di Antonio Conte. Ma non ci sono conferme in questa direzione.
NAINGGOLAN E BEHRAMI – Marotta, invece, continua a lavorare sottotraccia per Nainggolan. Un’operazione piuttosto difficile. C’è da convincere non solo Cellino ma anche quattro/cinque giocatori. La Juventus, infatti, nell’operazione potrebbe inserire l’altra metà di Ekdal, il prestito Pasquato e consentire a Cellino di entrare nell’affare Immobile, anche se il Genoa è tornato in fortissimo vantaggio e può prendere ora la metà del bomber del Pescara. In più bisogna battere la concorrenza dei russi che potrebbero riempire di soldi sia Cellino che il giocatore. Niente incontro invece con la Fiorentina per Beharami che la società viola considera incedibile ma per il quale i bianconeri sono pronti a provarci fino all’ultimo.
CANDREVA E PIZARRO – La Vecchia Signora continuerà a insistere per Nainggolan e Behrami. Ma non trascura il piano B che si chiama Pizarro. La Juventus è convinta di poter chiudere in qualsiasi momento con la Roma. E non trascura neanche l’alternativa Candreva nel caso arrivasse l’ok di Conte.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…