CALCIOMERCATO LAZIO CISSE’ HONDA – Djibril Cissè, nonostante il ritorno al goal nella partita di Coppa Italia giocata contro il Milan, sembra in partenza. La Lazio ha infatti ricevuto due offerte da parte del Queen’s Park Rangers e del Celtic Glasgow. Gli inglesi sono attualmente in vantaggio, avendo offerto 5.5 milioni di euro a differenza degli scozzesi che si sono fermati a 4.5. La decisione verrà presa nel weekend.
Per un Cissè che potrebbe partire, c’è un Keisuke Honda in arrivo. Il giapponese dovrebbe essere ufficializzato a breve. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro.
La Lazio è interessata anche a Michele Pazienza, centrocampista della Juventus inseguito pure dall’Udinese. E a sorpresa potrebbe arrivare Filippo Inzaghi, ormai ai ferri corti con il Milan.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…