Calciomercato+Inter+Juventus%2C+il+Tottenham+ci+prova+per+Milito+e+Krasic
calciomercatonews
/2012/01/31/calciomercato-inter-juventus-il-tottenham-ci-prova-per-milito-e-krasic/amp/

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS TOTTENHAM MILITO KRASIC – Grandi manovre in terra inglese. Secondo le fonti che arrivano da oltremanica il club londinese del Tottenham si starebbe interessando ai calciatori del nostro campionato e in queste ore pare si stiano delineando i nomi di due importanti colpi da tentare per il club di White Hart Line. A trattare con il club della Premier League saranno la Juventus e l’Inter, rispettivamente per un giocatore a testa.

KRASIC – Il nome di Milos Krasic è stato accostato in questa sessione di mercato a molte società inglese: dal Chelsea, al Manchester United e per ultimo pare si sia presentato a chiedere informazioni anche il Tottenham. La squadra allenata da Redknapp avrebbe voluto mettere le mani sul calciatore già in questa sessione di mercato ma potrebbe non esserci il tempo materiale per chiudere il passaggio del serbo ex Cska in terra inglese anche se il mercato in Premier si chiude a mezzanotte e non alle 19 come in Italia. Se non dovesse essere così si punterà all’acquisto in estate.

MILITO – In estate potrebbe esserci anche un altro tentativo del Tottenham per un calciatore del nostro campionato. Questa volta l’obiettivo sarebbe il calciatore argentino dell’Inter Diego Milito. Dopo un periodo di appannamento post triplete e complice anche i molteplici infortuni, il calciatore nerazzurro sembra essere tornato ad ottimi livelli. Nessun tentativo possibile in queste fasi finali di mercato ma certamente il Tottenham ci proverà nei due mesi estivi. Motivo in più potrebbe essere la partecipazione alla prossima Champions, essendo attualmente terza in classifica nella Premier League.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago