Calciomercato Juventus, Cissokho primo obiettivo per Giugno, la verità su Krasic

CALCIOMERCATO JUVENTUS CISSOKHO KRASIC – E’ proprio vero che il mercato non finisce mai. Ad un solo giorno dalla chiusura ufficiale della sessione d’inverno, le società hanno già iniziato a pianificare il futuro: gli affari del mese di giugno sono certamente i più importanti e tutti gli operatori attendono proprio l’estate per poter completare gli affari lasciati in sospeso in inverno. La Juventus, regina incontrastata della sessione invernale, prepara i botti per l’estate, stagione in cui i bianconeri, dovesse proseguire così la stagione, si troveranno a preparare una delle due competizioni continentali.

Il primo colpo del mercato estivo potrebbe essere Aly Cissokho, terzino sinistro di proprietà del Lione, cercato con timidezza a gennaio dalla Juventus. Il giocatore Francese ex Porto era stato scartato dopo l’arrivo di Martin Caceres, giocatore incaricato di risolvere i problemi della difesa di Antonio Conte. A giugno però Beppe Marotta potrebbe tornare alla carica per quello che sembra essere uno dei migliori terzini in circolazione, che andrebbe così a riempire  la casella del terzino sinistro  al momento ricoperta dal centrale Giorgio Chiellini. Con un’offerta sostanziosa il giocatore del Lione di origini Senegalesi, potrebbe arrivare in Italia e vestire la maglia bianconera.

Nonostante le numerose cessioni, la premiata ditta Marotta-Paratici non è riuscita a liberarsi però di uno dei giocatori meno utili al progetto Juventus: Milos Krasic.  Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nella serata di ieri, con un’offerta di solo prestito, il Tottenham si era fatto avanti per prelevare l’esterno Serbo. L’offerta però è stata subito rigettata dalla dirigenza bianconera che avrebbe deciso di cedere il giocatore solo in caso di offerta di trasferimento a titolo definitivo. Ecco perchè con lo Zenith di San Pietroburgo, club allenato da Luciano Spalletti, si lavora nell’ottica di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio, per una cifra che oscilla intorno ai 10 milioni di euro.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy