Calciomercato+Juventus%2C+ag.+Higuain%3A+resta+a+Madrid%2C+a+meno+che%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/02/04/calciomercato-juventus-ag-higuain-resta-a-madrid-a-meno-che/amp/

Calciomercato Juventus, ag. Higuain: resta a Madrid, a meno che…

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE HIGUAIN MADRID – Gonzalo Higuain è un attaccante che fa sognare i tifosi della Juventus, desiderosi di vedere un top player approdare a Torino e calcare il campo dello Juventus Stadium.
Questi sogni sembrano però destinati ad andare in fumo di fronte alle dichiarazioni del padre-agente del giocare che a Marca ha dichiarato: “Finora non abbiamo sentito nessuno, ma Gonzalo resterà al Real Madrid finchè non vincerà la Champions League. In ogni caso, mio figlio non lascerà il Real a meno che non arriverà una terza prima punta, che potrebbe minacciare la titolarità di Gonzalo in questa squadra.”
Rimane aperto un piccolo spiraglio, ma si potranno valutare meglio in estate le possibilità che l’argentino possa lasciare la Spagna. La Juventus eventualmente sarà in prima fila assieme al Chelsea.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juventus, blitz di Ottolini in Portogallo: 30 mln per il centrale

I bianconeri iniziano a muoversi in maniera concreta sul calciomercato e Ottolini nei giorni scorsi…

3 ore ago

Inter, infortunio Lautaro: svelati i nuovi tempi di recupero

Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare molto in casa Inter. Sono stati svelati i…

4 ore ago

Lobotka alla Juve: circola una voce a Napoli

Il nome di Lobotla continua a circolare in casa Juventus e lo slovacco sembra essere…

16 ore ago

Inter, Dumfries via: il sostituto arriva con lo scambio

Il futuro di Dumfries è destinato ad essere lontano dai colori nerazzurri e per il…

19 ore ago

Blitz per Bastoni: incontro e firma, c’è il sì del centrale

Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scrivere. Un club si è inserito nella…

21 ore ago

Udinese-Juve, incontro dopo il match: svolta in attacco

I bianconeri lavorano per rinforzare l'attacco e uno dei nomi nuovi potrebbe arrivare direttamente dalla…

22 ore ago