Calciomercato Napoli, Ederson: un affare a parametro zero

CALCIOMERCATO NAPOLI EDERSON PARAMETRO ZERO – Intervistato dal quotidiano francese Le Progrès, il centrocampista centrale brasiliano Ederson Honorato Campos (26), da tempo alle prese con la trattativa volta al prolungamento di contratto con il Lione, tra le cui fila milita dal 2008/09, ha affermato: “Lo spirito giusto per rinnovare con il Lione c’è, e i miei agenti ne stanno discutendo con la società. Ma credo si stia facendo un po’ sentire la crisi…“, alludendo alle problematiche legate al ritocco dell’ingaggio.
Il giocatore va in scadenza a giugno e su di lui si sono mosso parecchi club i quali Napoli, Lazio e Genoa. Senza scordare l’interesse proveniente dal Brasile e dalla Russia.
I partenopei hanno l’occasione di piazzare un gran colpo. Ederson è un ottimo giocatore che può dare certamente qualcosa in più alla squadra di Mazzarri. Essendo in Europa da un pò di anni assicura anche un pò di esperienza in ambito internazionale. Bisogna essere bravi ad anticipare la concorrenza. Napoli è una piazza sicuramente gradita per il brasiliano.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy