Calciomercato+Napoli%2C+Spalletti%3A+i+partenopei+mi+hanno+soffiato+Edu+Vargas
calciomercatonews
/2012/02/12/calciomercato-napoli-spalletti-i-partenopei-mi-hanno-soffiato-edu-vargas/amp/

Calciomercato Napoli, Spalletti: i partenopei mi hanno soffiato Edu Vargas

CALCIOMERCATO NAPOLI SPALLETTI EDU VARGAS – L’avventura di Luciano Spalletti alla guida dello Zenit San Pietroburgo si sta rivelando molto positiva e la testa è ora rivolta all’impegno di mercoledì negli ottavi di finale della Champions League contro il Benfica.
Il tecnico toscano rivela però di avere un rimpianto: il mancato acquisto di Eduardo Vargas. A un cronista napoletano ha infatti dichiarato: “Me lo ha soffiato il Napoli, come sta andando?“.
Per adesso il cileno ha giocato poco e non è riuscito ancora a mettere in luce tutte le qualità che gli hanno permesso di diventare una stella in Sudamerica e di farsi ingaggiare da un club importante come quello partenopeo. L’ambientamento sembra comunque procedere bene e i tifosi azzurri si augurano presto di vedere questo talento essere decisivo in campo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

2 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

5 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

22 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

1 giorno ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago