Calciomercato Roma, Canovi: complimenti a De Rossi e alla società per la gestione del rinnovo contrattuale

CALCIOMERCATO ROMA CANOVI DE ROSSI SOCIETA’ RINNOVO CONTRATTO – L’agente Simone Canovi ha espresso la propria opinione sulla telenovela riguardante il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, mostrando apprezzamento verso il giocatore e verso la Roma per come è stata gestita la spinosa faccenda. Lo riporta Romagiallorossa.it

– Con la firma di De Rossi, possiamo finalmente mettere la parola fine a questa telenovela?
Innanzitutto, devo fare i complimenti alla società ed al calciatore, entrambi si sono comportati in modo egregio, la nuova società si è battuta per cercare di far restare il calciatore, riuscendoci alla grande. Per quanto riguarda Daniele, credo che la sua conferenza stampa sia la stata una delle più sincere del campionato Italiano, De Rossi ha espresso tutto quello che pensava senza nascondere nulla“.

– Durante la conferenza di De Rossi, il calciatore parlava come se gli fossero state date grandi garanzie tecniche.
Secondo me, il progetto messo in piedi dalla società sarà decisivo tra due, tre anni, quando ti ritrovi in squadra, calciatori come Borini, Bojan, Lamela, ed i ragazzi della primavera che veramente hanno grandi potenzialità, puoi stare certo che le garanzie date non saranno disattese“.

– De Rossi, ha ribadito più volte che la sua posizione in campo sia stata perfezionata da Luis Enrique.
Daniele, ha sottolineato tante volte di essere tornato ai suoi livelli ottimali, e di questo ne ha dato merito anche a Luis Enrique. Il fatto che Lucho sia ben visto nello spogliatoio lo dimostrano i fatti, Totti che lo abbraccia e gli dedica un gol, De Rossi che ne decanta le lodi in conferenza, anch’io sono su questa scia, perchè penso che Luis oltre ad essere un grande allenatore, sia un uomo molto carismatico ed intelligente“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com