Calciomercato Roma, Okaka: mai più in giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA OKAKA PARMA – Lo scambio Okaka-Borini è stato un’affare d’oro per la Roma: da una parte l’ex giocatore del Chelsea che segna e incanta, dall’altra Okaka, furioso verso la sua ex squadra. Alla vigilia di Roma-Parma, l’ex giocatore giallorosso non risparmia parole di fuoco nei confronti della sua ex squadra ai microfoni Gazzettagiallorossa.it.

Roma-Parma?

“Io mi sento molto bene, mi aspetto una partita normale dove ritroverò tanti amici che ho lasciato li e che sono contento di rivedere”.

Esperienza a Parma?

“No, non ci sono stati problemi con l’allenatore, sono arrivato da appena un mese e abbiamo fatto poche partite. Io mi sento bene e aspetto il mio turno”.

Passato a Roma?

“Io spero che facciano bene sia i miei compagni sia Luis Enrique. Poi quello che succede lì non mi interessa: la Roma è il passato”.

Problemi con Luis Enrique?

“Non c’è stato nessun problema. Queste cose dovete chiederle a lui, io sono stato stato sempre a disposizione dell’allenatore. Mi sono allenato e ho dato il massimo”.

Futuro?

“Non penso di tornare alla Roma, sono venuto a Parma per fare bene e dimostrare tutte le mie qualità. Sono contento che Borini stia facendo bene, ma ora non mi riguarda più quello che succede a Roma, dove comunque sono stati otto anni bellissimi”.

Primavera e Viareggio?

“Spero che vincano: siamo arrivati sempre alle fasi finali e non siamo mai riusciti a vincere. Le qualità per vincere ce le hanno tutte”.

Molti dicono che Tallo ti assomiglia?

“Sicuramente sta trascinando la Primavera: è un grande giocatore di prospettiva e sicuramente farà benissimo. Lo conoscono personalmente ed è una ragazzo tranquillo e sereno”.

700sima presenza di Totti?

“Lui si spiega da solo: è un campione che nella sua carriera è rimasto un po bambino, sempre umile e riservato e queste qualità lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera. Finito? Io sentivo queste cose anche 3-4 anni e poi ha vinto la scarpa d’oro. E’ un giocatore che può giocare finchè vuole”.

Proprietari americani?

“Io ho fatto il mio percorso alla Roma e ho cercato di dare il massimo, di dimostrare le mie qualità con continuità. Non voglio più pensare al passato”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy