INTER FORLAN PAZZINI RANIERI CHAMPIONS – Archiviata la sconfitta contro il Bologna, l’Inter adesso si rituffa in clima Champions League, competizione che può ancora regalare qualcosa in una stagione molto difficile. Ecco come due protagonisti come Diego Forlan e Giampaolo Pazzini hanno presentato ai microfoni di Sky la sfida del Velodrome contro il Marsiglia di Didier Deschamps.
L’uruguayano ha dichiarato: “Sono felicissimo di poter giocare la fase ad eliminazione diretta con l’Inter. Mi piace Milano, è diversa da Madrid, la gente mi ha accolto bene e mi trovo bene. L’infortunio? Bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose, bisogna lavorare e farsi trovare pronto quando arriva il momento di giocare. Ho affrontato squadre allenate da Ranieri, ha esperienza. Nel calcio non ci sono favorite, il Marsiglia è una grande squadra. Da ragazzino ho guardato tante partite del calcio internazionale e sognavo di giocare in Europa: grazie a Dio ci sono riuscito in Inghilterra, Spagna e Italia, tutti campionati spettacolari“.
Pazzini ha invece affermato: “Aspettiamo che Diego recuperi completamente la sua forma. Ha fatto un grande mondiale, può farci fare bene in Champions e in Campionato. Ranieri? Ha saputo ridare autostima alla squadra che ne aveva bisogno. Marsiglia? Andiamo in un grande stadio, ci sarà un atmosfera calda, ma possiamo fare bene a Marsiglia, anche se sarà dura perché ho visto la loro partita a Dortmund“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…