Udinese-Cagliari+0-0+e+Palermo-Lazio+5-1%2C+Miccoli+e+i+suoi+stendono+i+biancocelesti+e+l%26%238217%3BUdinese+agguanta+il+terzo+posto
calciomercatonews
/2012/02/19/udinese-cagliari-0-0-e-palermo-lazio-5-1-miccoli-e-i-suoi-stendono-i-biancocelesti-e-ludinese-agguanta-il-terzo-posto/amp/

Udinese-Cagliari 0-0 e Palermo-Lazio 5-1, Miccoli e i suoi stendono i biancocelesti e l’Udinese agguanta il terzo posto

UDINESE CAGLIARI PALERMO LAZIO BARRETO BUDAN SILVESTRE DONATI MICCOLI KOZAK – Finiscono i due posticipi della Serie A. Vittoria roboante del Palermo che stende al Barbera una Lazio rimaneggiata mentre a Udine finisce in parità tra la squadra di casa e il Cagliari senza reti. Lazio e Udinese sono ora appaiate al terzo posto in classifica.

UDINESE-CAGLIARI – Nella gara del Friuli la prima frazione è abbastanza avara di emozioni e vanno vicini alla rete Armero e Fernandes per i bianconeri mentre per i sardi Pinilla impegna Handanovic nel finale di prima frazione. Nella seconda parte di gara l’Udinese cerca con insistenza il gol del vantaggio ma non riesce a trovare lo specchio della porta.

PALERMO-LAZIO – Il Palermo chiude la pratica sin dalla prima frazione di gara mettendo a segno tre reti. Il primo lo segna Barreto su calcio di punizione dai venti metri dopo solo 9 minuti. Il raddoppio arriva con un gran tiro da fuori area di Massimo Donati dieci minuti più tardi. La Lazio esce dal campo e il Palermo dilaga con il colpo di testa di Silvestre sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa non cambia la storia per i biancocelesti che trovano il quarto gol dopo solo un minuto con Igor Budan. Il quinto sigillo arriva al 5′ con il capitano Fabrizio Miccoli. Al 28′ La Lazio rimane anche in dieci uomini per l’espulsione di Andrè Dias per doppia ammonizione e il tecnico Reja ma la Lazio riesce a trovare il gol della bandiera con Kozak.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Fabregas nuovo allenatore, blitz e firma: arriva in estate

Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…

3 ore ago

Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico

Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…

5 ore ago

Inter, scambio con il Barcellona: Bastoni la chiave

I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…

11 ore ago

Juventus, infortunio Yildiz: cambia tutto, la nuova data del rientro

L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…

13 ore ago

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

1 giorno ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

1 giorno ago