Calciomercato Roma, Sabatini prepara un blitz in Sudamerica: nel mirino molti talenti

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI FUTURO BLITZ SUDAMERICA – La Roma è molto attiva sul mercato. Per la prossima stagione sono previsti nuovi investimenti per rinforzare la rosa a disposizione di Luis Enrique in modo tale che possa risultare maggiormente competitiva.
Il direttore sportivo Walter Sabatini sta lavorando in questa direzione ed ha in agenda un blitz da fare in Sudamerica tra qualche settimana, probabilmente dopo il derby contro la Lazio.
In Brasile ci sono molti giocatori che vengono tenuti sotto osservazione dagli scout giallorossi. Parliamo innanzitutto dei centrocampisti Casemiro (20, San Paolo), Paulinho (23, Corinthians) e Romulo (21, Vasco da Gama). Interessano poi anche i difensori Dedè (23, Vasco da Gama), Fernandes (2o, Gremio) e Nei (26, Internacional di Porto Alegre).
Sabatini ha un feeling particolare con l’Argentina e monitora con molta attenzione tre giocatori del River Plate: Pezzella (20, difensore centrale), Cirigliano (20, interno di centrocampo) e Ocampos (18, esterno offensivo).
Siamo sicuri che qualche interessante talento sudamericano arriverà alla Roma ed arricchirà la colonia già presente nella rosa giallorossa.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy