Inter, patto tra i senatori nerazzurri per uscire dalla crisi? Anche il Milan nel 2007…

INTER PATTO SENATORI CRISI MILAN – L’Inter sta vivendo un momento decisamente infelice a causa dei deludenti risultati ottenuti nelle ultime partite. Prestazioni assolutamente scarse quelle dei nerazzurri che sono stati a volte umiliati, facendo infuriare il presidente Massimo Moratti e la tifoseria.
Il tecnico Claudio Ranieri cerca di mantenere la calma, affermando che la squadra è unita e mostrando un moderato ottimismo per il futuro.
Secondo alcune indiscrezioni all’interno dello spogliatoio sarebbe stato siglato un vero e proprio patto tra i senatori della squadra per cercare di uscire da questo momento nero e rispondere alle molteplici critiche che sono state indirizzate all’Inter e ai suoi giocatori da parte dei contestatori.
I vari Zanetti, Cambiasso, Samuel, Lucio e Milito vogliono che la squadra remi tutta nella stessa direzione, che rimanga unita e ritorni al successo al più presto. Già questa sera c’è un appuntamento importante per la stagione nerazzurra. Si gioca infatti l’andata dell’ottavo di finale contro il Marsiglia. Avremo modo do vedere se questo accordo interno avrà già sortito degli effetti positivi.
Ricordiamo che nel 2006-2007 il Milan sotto certi aspetti si trovava in una condizione simile a quella dei cugini. Un campionato con poche soddisfazioni, ma una Champions League che venne giocata e vinta facendo così ricredere la critica. L’Inter vorrebbe imitare i rossoneri e provare a ripetere l’impresa.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy