Video+%26%238211%3B+Marsiglia-Inter%3A+Pes+2012+simula+la+partita+di+questa+sera%2C+ecco+il+risultato+finale%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/02/22/marsiglia-inter-pes-2012-simula-la-partita-di-questa-sera-video/amp/

Video – Marsiglia-Inter: Pes 2012 simula la partita di questa sera, ecco il risultato finale…

MARSIGLIA INTER PES 2012 VIDEO – Questa sera allo stadio Velodrome di Marsiglia si giocherà l’importante partita tra Marsiglia e Inter, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida fondamentale per i nerazzurri, chiamata a riscattare una stagione che fino a qui havisto più delusioni che soddisfazioni.
Con Pro Evolution Soccer 2012 è stata fatta una simulazione del match, il risultato che ne scaturisce è interessante e vede protagonista un giocatore dell’Inter che per il momento ha dato un apporto alla squadra al di sotto delle aspettative. Ecco il video.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico

Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…

2 ore ago

Inter, scambio con il Barcellona: Bastoni la chiave

I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…

8 ore ago

Juventus, infortunio Yildiz: cambia tutto, la nuova data del rientro

L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…

9 ore ago

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

1 giorno ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

1 giorno ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

1 giorno ago