Calciomercato+Inter%2C+scelta+la+trattativa+per+prelevare+Isla%3B+conferme+su+Schurrle
calciomercatonews
/2012/02/24/calciomercato-inter-scelta-la-trattativa-per-prelevare-isla-conferme-su-schurrle/amp/

Calciomercato Inter, scelta la trattativa per prelevare Isla; conferme su Schurrle

CALCIOMERCATO INTER ISLA SCHURRLE – Il momento negativo dei nerazzurri dell‘Inter, non porta ovviamente ad altre soluzioni, se nonché a quella di valutare le strategie per la prossima stagione, ond’evitare di incorrere negli stessi errori. Massimo Moratti, primo tifoso nerazzurro e presidente del club meneghino, è già così scottato dagli obiettivi falliti dalla squadra allenata da Claudio Ranieri, che non vuole perdere molto tempo nella scelta delle strategie per gli anni avvenire. Già da adesso infatti, Massimo Moratti,  ha dato mandato ai suoi uomini di lavorare alacremente per iniziare nel migliore dei modi la campagna acquisti. Sono due i giocatori al momento nel mirino del club nerazzurro: Mauricio Isla, duttile Cileno dell’Udinese e Andrè Schurrle, attaccante ed esterno del Bayer Leverkusen.

ISLA E LA CONTROPARTITA  – Nonostante il grave infortunio che ha colpito il giocatore dell’Udinese Mauricio Isla, l’Inter appare intenzionata a prelevare l’esterno di centrocampo già in estate, avendo avuto il tempo per valutare le qualità del giocatore perno del team di Guidolin. Il prezzo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma, dalle sedi nerazzurre sarebbe arrivata una controfferta comprendente l’inserimento nella trattativa di una comproprietà: il centrocampista Joel Obi. L’Udinese sarebbe adesso interessata alla trattativa, soprattutto poichè andrebbe ad aggiungere ad una rosa già forte, un giocatore di discreta esperienza europea.

SCHURRLE – Non è invece la prima volta che ci troviamo a parlare di Andrè Schurrle, attaccante del Bayer Leverkusen da tempo nel mirino dell’Inter. Il giocatore tedesco è infatti stato più volte accostato al club nerazzurro, date le sue grandi caratteristiche. In estate l’addio al Bayer potrebbe costare non poco a Massimo Moratti che potrebbe essere chiamato a mettere mani sul portafogli più volte. 20 milioni di euro è la valutazione che il club teutonico fa del suo giovane pupillo, nato nel 1990. Il giocatore è inoltre membro sia della rappresentativa giovanile under 21 della Germania che della Nazionale maggiore tedesca che più volte ha chiamato in causa il giocatore del Leverkusen.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 ore ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

6 ore ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

9 ore ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

23 ore ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 giorno ago

Juve-Genoa, incontro dopo il match: doppio rinforzo per Spalletti

La sfida fra le due squadre potrebbe avere anche dei risvolti di calciomercato. Ottolini pronto…

1 giorno ago