Milan-Juventus%2C+Mexes+per+Nesta+nei+rossoneri+mentre+Conte+sceglie+Borriello+e+Quagliarella+per+l%26%238217%3Battacco
calciomercatonews
/2012/02/25/milan-juventus-mexes-per-nesta-nei-rossoneri-mentre-conte-sceglie-borriello-e-quagliarella-per-lattacco/amp/

Milan-Juventus, Mexes per Nesta nei rossoneri mentre Conte sceglie Borriello e Quagliarella per l’attacco

MILAN JUVENTUS MEXES NESTA QUAGLIARELLA BORRIELLO FORMAZIONI UFFICIALI – L’attesa per la partita tra Milan e Juventus è alle stelle, San Siro è pieno e i due tecnici Massimiliano Allegri e Antonio Conte hanno fatto le loro scelte che potrebbero risultare decisive per l’esito della gara. Praticamente obbligate quelle del tecnico rossonero che senza Boateng, Aquilani, Maxi Lopez e Ibrahimovic schiera in attacco Pato e Robinho con alle spalle Emanuelson. In difesa non ce la fa Nesta e giocherà Mexes dall’inizio. Conte sorprende tutti schierando la coppia Borriello-Quagliarella in attacco e conferma la difesa a tre con Bonucci, Barzagli e Chiellini. Qui di seguito le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Emanuelson, Pato, Robinho. All. Allegri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Borriello, Quagliarella. All. Conte.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago