NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI RANIERI FORLAN MILITO ATTACCO – La partita Napoli-Inter di domani sarà molto importante, in particolare per i nerazzurri chiamati a un pronto riscatto dopo le recenti batoste subite in campionato e in Champions League.
Allo stadio San Paolo il tecnico dei nerazzurri Claudio Ranieri sembra orientato a schierare un 4-3-1-2 con Sneijder alle spalle del duo sudamericano Forlan-Milito. L’uruguayano ha deluso nelle sue ultime prestazioni, ma il suo allenatore ha molta fiducia in lui e si augura di vedergli giocare un’ottima partita. Milito ha mal digerito la panchina contro il Marsiglia, ma andrà in campo molto motivato. Zarate e Pazzini si accomoderanno in panchina.
In difesa Zanetti dovrebbe sostituire Maicon sulla corsia destra, mentre a sinistra Nagatomo è in vantaggio su Chivu. Al centro confermati Samuel e Lucio. A centrocampo ballottaggio Poli-Obi per una maglia da titolare. Mentre gli altri due posti saranno occupati da Cambiasso e Stankovic, con il serbo che probabilmente si collocherà nella posizione di vertice basso. Difficile vedere Palombo dal primo minuto.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…