SERIE A CAGLIARI LECCE VOTI PAGELLE – Colpaccio del Lecce di Serse Cosmi che in trasferta guadagna 3 punti preziosissimi contro il Cagliari. Dopo un primo tempo equilibrato sono i pugliesi sul finire del primo tempo ad andare in rete con Muriel. La ripresa si apre con il pareggio del Cagliari con Larrivey su calcio di rigore. I sardi crescono e al 53′ colpiscono il palo con Ribeiro. I ritmi si fanno più intensi ma sono i giallorossi a trovare il secondo gol con Bertolacci che sorprende Agazzi e porta di nuovo in vantaggio il Lecce! Finisce così! Ecco voti e pagelle dell’incontro di Serie A:
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi 6, Pisano 6 (35′ st Ekdal sv), Canini 4, Astori 6, Agostini 6 (1′ st. Ariaudo 6), Dessena 5, Conti 5, Nainggolan 6, Ribeiro 5,5, Ibarbo 5.5, Larrivey 5.5 (23′ st Ceppelini 5,5). (25 Avramov, 2 Gozzi, 24 Perico, 18 Nenè).
All.:Ballardini 5.5.
LECCE (3-5-2):
Benassi 7, Tomovic 6,5, Carrozzieri 6,5, Miglionico 6, Cuadrado 6, Delvecchio 6, Giacomazzi 6,5 ,
Bertolacci 7 (32′ st Giandonato sv), Brivio 6 ,Di Michele 5.5, Muriel 7 (45′ st Esposito sv) (27 Julio Sergio, 3 Di Matteo, 22 Piatti, 9 Corvia, 10 Bojinov ).
All. Cosmi 7.
Arbitro: Rocchi di Firenze 6
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…