Calciomercato Juventus, Robben e Dzeko: circolano le prime voci su un possibile approdo in bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROBBEN DZEKO VOCI – La Juventus in vista della prossima stagione vuole rinforzarsi in maniera importante. La partecipazione alla Champions League richiede degli innesti che rendano la squadra competitiva anche in ambito europeo.
La società bianconera sta sondando molte piste per il reparto offensivo. Una di queste porta ad Edin Dzeko. L’attaccante del Manchester City è un vecchio pallino di Giuseppe Marotta fin dai tempi del Wolfsburg. Attualmente non è un titolare fisso dei citenzs e ciò potrebbe spingerlo a voler lasciare l’Inghilterra per intraprendere una nuova avventura. Il tecnico Conte, in parte deluso dall’apporto realizzativo dei suoi attaccanti, sarebbe ben felice di accogliere il bomber bosniaco nella sua squadra. L’operazione richiederebbe un investimento di almeno 25 milioni di euro.

Un altro nome che inizia a circolare è quello di Arien Robben. Secondo alcune indiscrezioni il fantasista olandese sarebbe nella lista della spesa della Juventus, soprattutto dopo aver appurato i complicati rapporti tra lui e il tecnico Heynckes. Il giocatore potrebbe decidere quindi di lasciare la Baviera a fine stagione e approdare in Italia, in un campionato nel quale non ha mai giocato e ciò potrebbe essere da stimolo per lui. L’acquisto di questo campione richiederebbe un esborso di circa 30 milioni d euro, cifra che la Juventus potrebbe essere disposta a spendere.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy