Calciomercato Napoli, occhio alle cessioni: Cavani e Dzemaili richiestissimi!

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI DZEMAILI CESSIONI – Le grandi prestazioni in campo Europeo del Napoli non hanno fatto che aumentare il prestigio e la caratura della squadra azzurra che, sorprendentemente, si ritrova agli ottavi di finale di Champions e con un bel vantaggio nei confronti del Chelsea per il passaggio ai quarti di finale. Una squadra molto solida allenata magistralmente da Walter Mazzarri, quella azzurra che è sicuramente composta da giocatori di tutto rispetto. Quanto però potrà il Napoli resistere ad offerte faraoniche che dall’Europa arrivano costantemente per i propri pezzi pregiati? Facciamo dunque un focus su due giocatori molto richiesti nelle ultime settimane: stiamo parlando di Edinson Cavani, bomber azzurro giunto ormai alla definitiva consacrazione e Blerim Dzemaili, duttile giocatore Svizzero che ha saputo ben sfruttare le opportunità concesse a lui da Mazzarri.

CAVANI – Quando parliamo di Edinson Cavani parliamo certamente di uno dei migliori bomber in circolazione. Per il secondo anno di fila infatti, il giocatore ex Palermo, sta dimostrando di essere un attaccante di razza capace di abbinare alle grandi doti sottoporta un lavoro di sacrificio fatto per la squadra. Nelle ultime ore sarebbe arrivata nella sede azzurra un’interessante offerta del Chelsea che intende rivoluzionare la squadra in estate: con Josè Mourinho, infatti il patron Russo Abramovich, vorrebbe portare a Londra a Giugno un attaccante del calibro di Cavani per sostutire il fallimentare Fernando Torres. Servirà un’offerta però da più di 50 milioni di Euro per convincere Aurelio De Laurentiis che al momento si vuole tenere stretto il proprio bomber.

DZEMAILI – Pur non facendo parte dei “titolarissimi” di Walter Mazzarri, Blerim Dzemaili, giocatore Svizzero arrivato in estate dal Parma, è riuscito a dimostrare il proprio valore, mostrando grandi doti tecniche e fisiche. Al giocatore il talento non manca di certo ed all’estero se ne sono infatti accorti: Newcastle, Borussia Monchengladbach e Stoccarda, starebbero attenzionando la situazione del giocatore per sferrare l’attacco decisivo in estate. Non conosciamo però ancora la volontà del giocatore che, da quando è arrivato al Napoli, sembra essere riuscito a mostrare le sue doti migliori.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy