Palermo-Roma, Luis Enrique convoca anche Tallo e Ricci

PALERMO ROMA LUIS ENRIQUE TALLO RICCI – Per la trasferta della Roma a Palermo, il tecnico Luis Enrique ha convocato due ragazzi della Primavera: Junior Tallo e Matteo Ricci.
L’ivoriano è arrivato quest’estate tra le fila dei giallorossi dopo una stagione non esaltante in nerazzurro. L’Inter ha deciso di non riscattarlo e la Roma ha bussato con insistenza alla porta del Chievo, che ha ceduto il calciatore in prestito ai giallorossi. Il resto è storia recente, come le 16 realizzazioni in campionato che fanno di Junior Tallo uno degli attaccanti più prolifici a livello giovanile. L’ultima importante rete è arrivata nella finale di andata di Coppa Italia disputata allo Juventus Stadium contro i pari età juventini.
A Torino Ricci non c’era, ma i 441’ giocati con la squadra di Alberto De Rossi non sono sfuggiti a Luis Enrique, che ha scelto di convocarlo lasciando a casa Simone Perrotta.
Tra i convocati c’è anche Piscitella. L’attaccante ha già giocato 36’ assieme alla prima squadra nella roboante vittoria contro l’Inter.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy