Calciomercato Roma, Pedro e Nilmar: i giallorossi pescano nella Liga

CALCIOMERCATO ROMA PEDRO BARCELLONA NILMAR VILLARREAL – La Roma parla spagnolo da quando a guidare la formazione giallorossa è arrivato Luis Enrique ma pare che anche in campo si sentirà l’idioma parlato nella terra iberica. Due nuovi acquisti potrebbero arrivare dal campionato più bello d’Europa attualmente grazie ai due colossi Barcellona e Real Madrid che mettono in campo un calcio divertente e spumeggiante ma soprattutto ricco di gol. Quali saranno i colpi che Sabatini sta preparando?

PEDRO CON IL MAESTRO – Uno dei grandi pupilli di Luis Enrique ai tempi del Barcellona è stato sicuramente il giovane attaccante spagnolo Pedro Rodriguez. Un calciatore capace di mettere a segno un gol in ogni competizione disputata nella sua prima stagione da titolare con la maglia blaugrana ma che in questo periodo, anche per l’arrivo di Sanchez l’estate scorsa, fatica a trovare spazio. Luis Enrique potrebbe alzare il telefono e convincere il pupillo a trovare una nuova casa a Roma, utilizzando l’opzione del prestito come nell’affare Bojan.

NILMAR NUOVO GOLEADOR – Serve anche un attaccante capace di mettere dentro i palloni creati da Totti. Nella passata sessione di mercato Sabatini fu vicinissimo a mettere le mani sull’attaccante del Villarreal Nilmar. Il giocatore aveva dimostrato un certo interesse verso la squadra della capitale e sembrava davvero vicinissimo all’arrivo nella compagine allenata da Luis Enrique. Qualcosa, soprattutto a livello economico, non ha permesso al calciatore di arrivare ma nella prossima estate l’affare si potrebbe sbloccare. L’avversario della Roma è il Corinthians che è pronto a mettere 10 milioni di euro sul piatto.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy