CHELSEA NAPOLI FORMAZIONI ZUNIGA DOSSENA – Tra poco meno di un’ora il Napoli scenderà in campo allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea per scrivere la storia. Dopo infatti la vittoria del San Paolo per tre reti ad una, servirà una prestazione maiuscola da parte degli uomini di Walter Mazzarri per accedere alla successiva fase della Champions League, quella dei quarti di finale. Le ultime notizie da Londra non portano sostanziali novità nè da una parte nè dell’altra: per gli azzurri Juan Zuniga è confermato al posto di Andrea Dossena come centrocampista sinistro; dall’altro lato, per gli uomini di Di Matteo, 4-3-1-2 con Drogba come vertice dell’attacco. Leggiamo dunque le probabili formazioni del match:
Chelsea-Napoli, le probabili formazioni
CHELSEA (4-3-1-2): Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Essien, Lampard; Mata, Drogba, Sturridge. All. Di Matteo.
NAPOLI (3-4-3): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Cavani. All. Mazzarri.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…