Calciomercato+Inter%2C+Guarin%3A+Il+mio+rinnovo+dipender%C3%A0+dalla+societ%C3%A0
calciomercatonews
/2012/03/15/calciomercato-inter-guarin-il-mio-rinnovo-dipendera-dalla-societa/amp/

Calciomercato Inter, Guarin: Il mio rinnovo dipenderà dalla società

CALCIOMERCATO INTER GUARIN – Non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia dell’Inter ma Fredy Guarin pensa già al futuro. Ospite al negozio ufficiale “Solo Inter” a Milano, il colombiano ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a proposito dei suoi primi mesi in nerazzurro. “Sto bene e sono felice. Si avvicina il momento del mio ritorno in campo, sono quasi pronto e spero di essere all’altezza di quello che rappresenta un club come questo”.

I compagni sono stati importantissimi in questo periodo – spiega Guarin – così come lo sono stati anche i tifosi e i dirigenti, mi trovo bene con tutti loro. Ho avuto l’opportunità di parlare con alcuni tifosi e mi hanno fatto sentire davvero ben voluto. Spero di poter aiutare la squadra al più presto in campo. A Milano sto bene, la città piace molto a me e alla mia famiglia e spero di poter ricambiare tutta la fiducia che mi è stata concessa in queste settimane”.

Villas Boas ti sembra l’allenatore giusto per l’Inter? “Non so nulla di cosa succederà nel futuro, ma al momento l’Inter ha ancora un allenatore e continueremo con lui. Quella che è appena passata è stata una settimana di lavoro molto importante – continua il centrocampista colombiano -, mi aspetto di tornare in campo tra poco e riprendere il ritmo partita per poter essere in grado di reggere nuovamente un livello buono in tutte le partite. Ho avuto una lesione molto grave e dopo quattro mesi non sarà semplicissimo tornare subito ai massimi livelli”.

Sull’eliminazione dell’Inter dalla Champion’s  Guarin dice: “La squadra ha dato tutto contro il’Olympique Marsiglia, ha lasciato l’anima in campo, non è andata bene e questo ha creato tanta tristezza. Adesso però dobbiamo guardare avanti e prendere quanto di positivo c’è stato in questa esperienza e cercare di conquistare quanti più punti possibile in campionato”.

Se avverto la pressione di dimostrare il mio valore perchè sono solo in prestito in questa squadra? È qualcosa alla quale non penso, penso solo a dimostrare il mio valore e a fare del mio meglio. Il mio è un prestito di 6 mesi, il rinnovo dipenderà dalle scelte della società, ma io sono tranquillo e posso solo dire che farò il massimo per fare vedere a tutti quello che so fare“.

Fonte: Inter.it

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, svolta in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…

2 ore ago

Inter, missione in Inghilterra: nuovo centrocampista per Chivu

In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…

8 ore ago

Juve, non solo Bernardo Silva: altro affare in Premier

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Il nome di Bernardo Silva è in cima…

10 ore ago

Blitz per Retegui, Milan anticipato: firma con un’altra italiana

Il futuro dell'attaccante sarà ancora una volta in Serie A. Il Milan rischia di essere…

13 ore ago

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

1 giorno ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

1 giorno ago