INTER RANIERI FORLAN TIFOSI – Durante la conferenza stampa di ieri, Claudio Ranieri ha stemperato i toni sul mancato saluto di Diego Forlan durante la sostituzione avvenuta martedì contro il Marsiglia. Il tecnico ha tenuto a precisare che l’uruguaiano è un ragazzo e un professionista serio. Ma nonostante ciò, la Gazzetta dello Sport sembra aver trovato il motivo dello scarso rendimento in campo:
“L’uruguaiano sarà anche un ragazzo d’oro e la sua professionalità non è in discussione (ieri è stato tra i primi a presentarsi alla Pinetina, verso le 8.30), ma se il giorno prima si fa vedere in un noto ristorante sino all’una di notte passata, non può stupirsi se i tifosi che lo incrociano poi associano certe uscite allo scarso rendimento in campo“, si legge sul quotidiano rosa in edicola stamane.
Ecco dunque spiegato l’astio dei tifosi nerazzurri nei confronti dell’attaccante uruguayano. Per giocare in una grande squadra è richiesto uno stile di vita esemplare, perchè rischi poi di non rendere in campo ed essere preso di mira dai tifosi.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
L'Inter sta studiando i nomi nuovi da portare in nerazzurro per l'inverno e per la…
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…