Lecce-Palermo+1-1%3A+voti+e+pagelle+dell%26%238217%3Bincontro+di+Serie+A
calciomercatonews
/2012/03/18/lecce-palermo-1-1-voti-e-pagelle-dellincontro-di-serie-a/amp/

SERIE A LECCE PALERMO VOTI PAGELLE – Scontro salvezza allo stadio di Via del Mare tra Lecce e Palermo. Partita che parte subito in salita per i siciliani che al 5′ vanno già sotto di un gol per il calcio di rigore concesso da Tagliavento ai pugliese per un fallo su Bertolacci e trasformato da Di Michele. Gli uomini di Cosmi cercano di legittare il vantaggio con il gol del raddoppio ma è il Palermo ad acciuffare il pareggio con Munoz al 15′. Due minuti dopo il Lecce resta in dieci per l’espulsione di Oddo. I rosanero vanno vicino al vantaggio con Hernandez ma manda di poco in alto. Al 42′ si ristabilisce nuovamente la parità numerica: Bertolo si becca il cartellino rosso dopo aver colpito con una testate Del Vecchio. Nella ripresa non succede quasi nulla e le squadre si accontentano di prendere un punto a testa. Ecco voti e pagelle:

LECCE (3-5-2):

Benassi 5, Oddo 4, Miglionico 5.5, Esposito 6 (43′ st Corvia sv), Blasi 5.5 (38′ st Obodo sv), Delvecchio 5.5, Giacomazzi 6.5, Bertolacci 4.5 (22′ pt Tomovic 5.5), Brivio 6, Di Michele 5.5, Muriel 6.5. (25 Petrachi, 3 Di Matteo, 6 Giandonato, 10 Bojinov).

All.: Cosmi 5.5.

PALERMO (3-5-2):

Viviano 6, Munoz 6, Mantovani 5.5, Labrin 5.5, Aguirregaray 5.5, Migliaccio 6, Donati 6, Bertolo 4, Balzaretti 6 (34′ st Acquah sv), Ilicic 6.5 (27′ st Zahavi sv), Hernandez 6 (15′ st Budan 5.5). (33 Tzorvas, 7 Della Rocca, 15 Milanovic, 17 Vazquez).

All.: Mutti 5.5. Arbitro:

Tagliavento di Terni 6.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago