Calciomercato Juventus-Milan, esclusiva Pasqualin: Sul futuro di Giovinco nulla di deciso. Lui al Milan? Niente è utopia nel calcio, ma…

CALCIOMERCATO ESCLUSIVA MERCATO JUVENTUS – MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Claudio Pasqualin, noto procuratore, che ha parlato del futuro di Giovinco e di altri suoi assistiti.

Giovinco sta disputando un altra ottima stagione, la Juventus si è già fatta avanti per riportarlo a Torino?

“No, in questo momento non abbiamo contatti concreti, Seba è molto concentrato a fare bene con il Parma e ci sarà tempo per parlare di mercato nei prossimi mesi.”

Visti gli ottimi rapporti che lei e il suo socio D’Amico avete con il Milan è un utopia pensare ad un possibile futuro in rossonero per Giovinco?

“No, l’esperienza mi insegna che nel calcio non c’è niente di utopico, tutto può succedere. Va detto però che non c’è alcun contatto con il Milan in questo senso, non se n’è mai parlato, non c’è niente di niente al momento.”

Restando in casa Milan, crede che i rossoneri riscatteranno Maxi Lopez al termine della stagione?

“Credo sia ancora prematuro parlarne, bisognerà ancora aspettare, di fatto Maxi è un grande giocatore e il Milan farà le sue valutazioni.”

Sabato scorso Gattuso dopo un lungo calvario è finalmente tornato in campo, come si sente il giocatore?

“E’ molto contento di aver concluso questo lungo è difficile periodo, era molto felice per esser tornato in campo. Lui è il solito guerriero che tutti conosciamo, il Gattuso di sempre quindi i tifosi rossoneri possono star tranquilli.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy