Calciomercato Inter Juventus, Leandro Damiao: si prevede un’asta milionaria per il talento brasiliano

CALCIOMERCATO JUVENTUS LEANDRO DAMIAO ASTA MANCHESTER UNITED – Leandro Damiao è uno dei talenti più interessanti del calcio sudamericano. Molti club europei hanno messo gli occhi su di lui. Parliamo di Juventus, Inter, Milan, Manchester United e Barcellona.
Il suo sbarco in Europa sembra che possa avvenire già dalla prossima estate e gli esperti assicurano che l’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre non tarderà ad affermarsi anche nel difficile calcio europeo.
Lo United avrebbe presentato già un’offerta al club brasiliano, mentre emissari del Barcellona avrebbero avuto dei colloqui col manager Vinicio Pratter.
L’Inter, dopo l’affare Juan, ha dei buoni rapporti con l’Internacional ma per acquistare Damiao dovrebbe rinunciare certamente a Forlan e ad uno tra Milito e Pazzini. Rinunce che non farebbero certo disperare i tifosi nerazzurri.
La Juventus ha inserito Damiao nella lista degli attaccanti top player ritenuti in grado di far fare il salto di qualità al reparto offensivo della squadra. Il ds Paratici è stato più volte in Brasile a sondare questa pista.
Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 30 milioni di euro, si prevede un’asta tra i grandi club d’Europa.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy