MILAN IBRAHIMOVIC INFORTUNI – Zlatan Ibrahimovic si sta confermando sempre più un giocatore fondamentale in questo Milan. Ma oltre a lui ci sono anche altri compagni molto importanti. Uno di questi è Thiago Silva, uscito ieri nei primi minuti della partita contro la Roma per un infortunio muscolare. Proprio con riferimento a quanto capitato al brasiliano, Ibrahimovic si è così espresso: «Mi dispiace per Thiago, come mi spiace per tutti quelli che si fanno male. È un peccato. Non è giusto. Abbiamo tanti infortunati, bisogna cambiare qualcosa. Perché questo è un momento importante e tutti dovrebbero stare bene».
Le parole dello svedese sono riportate dalla Gazzetta dello Sport ed evidenziano quanto il problema degli infortuni preoccupi in casa Milan. Non ci si spiega l’elevato numero di problemi fisici che hanno colpito i giocatori rossoneri. Galliani e Berlusconi vogliono vederci chiaro, perchè situazioni come quelle capitate negli ultimi due anni non si erano mai verificate. Sotto accusa ci sarebbero i metodi di allenamento di Allegri.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.