Calciomercato Roma, Sabatini: In arrivo un grande giocatore, su Bojan, Kjaer e Luis Enrique…

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI – “Siamo molto attivi sul mercato, faremo colpi di qualità, stiamo monitorando attentamente tutte le possibili soluzioni e posso dire che siamo molto vicini alla firma di un calciatore di grandissima qualità di cui però non voglio neanche dire il ruolo“. Walter Sabatini, intervenuto sulle frequenze di Radio IES, ha annunciato che la Roma è pronta a piazzare un grande colpo di mercato.
Il discorso si è poi spostato sul futuro di Bojan: “Sono girate voci di un acquisto immediato da parte nostra, ma sono assolutamente false, perchè abbiamo tutta l’intenzione di proseguire l’accordo biennale con il club catalano“.
Capitolo Kjaer: “Non abbiamo ancora deciso quale sarà il suo futuro, lo abbiamo preso perchè ha grandi qualità fisiche che gli consentono di giocare anche con la difesa alta. Poi ha fatto degli errori ed è stato fortunato, ma fino all’80esimo minuto del match di San Siro era stato tra i migliori in campo“.
Infine una battuta sul tecnico Luis Enrique: “E’ un uomo di grande vitalità ed energia, in società siamo convinti della bontà del suo lavoro, e per questo possiamo ben dire che continueremo con lui a lungo“.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy