Polemiche+erba+San+Siro%2C+la+versione+del+Milan%3A+il+Barcellona%2C+durante+la+rifinitura%2C+non+si+era+lamentato+affatto
calciomercatonews
/2012/03/29/polemiche-erba-san-siro-la-versione-del-milan-il-barcellona-durante-la-rifinitura-non-si-era-lamentato-affatto/amp/

Polemiche erba San Siro, la versione del Milan: il Barcellona, durante la rifinitura, non si era lamentato affatto

 

 

POLEMICHE ERBA SAN SIRO VERSIONE MILAN – Il tecnico del Barcellona Pep Guardiola e i suoi giocatori dopo la gara di Champions League di ieri sera avevano espresso il proprio malcontento per il prato dello stadio del Milan. La squadra catalana, molto tecnica, si era sentita svantaggiata. Stamattina l’affondo che ha irritato i rossoneri: il Barcellona ha infatti presentato all’Uefa un reclamo ufficiale per le condizioni del terreno di gioco. Ecco la risposta del Milan con comunicato ufficiale in cui il club rossonero respinge categoricamente le accuse del club catalano:

“In riferimento alla protesta ufficiale inoltrata alla Uefa dal FC Barcellona relativamente alle condizioni del campo di San Siro, AC Milan comunica che:

1) L’innaffiatura del campo, da farsi entro un’ora prima dell’inizio della partita come concordato nella riunione organizzativa di ieri mattina e come da Regolamento della Uefa Champions League al punto 14.15, non è stata effettuata viste le condizioni di elevata umidità del campo stesso;

2) Le condizioni generali del campo, sul quale il FC Barcellona si era regolarmente allenato la sera prima senza sollevare alcun problema, sono state ritenute idonee sia dagli arbitri sia dai Delegati Uefa nel corso del sopralluogo di ieri mattina”.

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

G. Novara

Published by
G. Novara

Recent Posts

Milan, svolta in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…

2 ore ago

Inter, missione in Inghilterra: nuovo centrocampista per Chivu

In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…

9 ore ago

Juve, non solo Bernardo Silva: altro affare in Premier

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Il nome di Bernardo Silva è in cima…

11 ore ago

Blitz per Retegui, Milan anticipato: firma con un’altra italiana

Il futuro dell'attaccante sarà ancora una volta in Serie A. Il Milan rischia di essere…

14 ore ago

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

1 giorno ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

1 giorno ago