Calciomercato Juventus – Milan, esclusiva Ferrari: “In estate Cissokho potrebbe lasciare il Lione, il suo costo è…”

 

ESCLUSIVA MERCATO JUVE-MILAN – In questi ultimi giorni si è tornati a parlare di Aly Cissokho, forte terzino sinistro del Lione che è stato accostato più volte sia alla Juventus che al Milan. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Fabrizio Ferrari, ex agente di Cissokho, che ha fatto chiarezza sulla situazione del forte terzino francese.

 

Già da diverso tempo Cissokho viene indicato da molti come possibile obiettivo di mercato di Juevntus e Milan, lei ha già parlato con questi club?

 

“No, attualmente non ho avuto contatti concreti con alcun club italiano, ma è ancora presto e c’è tempo per parlarne. Personalmente credo che Aly possa interessare almeno a tre grandi club italiani.”

 

Quante possibilità ci sono che il Lione ceda il giocatore la prossima sessione di mercato?

 

“Credo ci siano grandi possibilità, credo che questo sia il momento migliore per acquistare Cissokho perchè in casa Lione c’è clima di rinnovamento e probabilmente il club il prossimo anno non parteciperà neanche alla Champions League. Di conseguenza c’è da aspettarsi che il club francese farà diverse operazioni in uscita cercando di liberarsi dei contratti più onerosi.”

 

A suo avviso quanto è valutato attualmente il giocatore?

 

“Personalmente credo che, visto il momento, si abbia la possibilità di acquistare il giocatore per una cifra compresa tra i 6,5 e gli 8 milioni di euro. Per cui credo che il giocatore potrebbe far gola a molte squadre.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy