Calciomercato Milan: per El Shaarawy occhio all’Arsenal, in difesa si punta ad Acerbi

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY ARSENAL GENOA ACERBI CHIEVO – Anche alla fine di questa stagione, come nella passata, Adriano Galliani si siederà al tavolo con Enrico Preziosi per risolvere le comproprietà che sono in essere tra Milan e Genoa.
La più importante riguarda certamente Stephan El Shaarawy, arrivato in estate per 5-6 milioni di euro più metà cartellino di Alexander Merkel. I rossoneri vogliono riscattare la seconda metà dell’italo-egiziano a tutti i costi e non si faranno intimidire dalle richieste del presidente genoano, con il quale Galliani è sempre riuscito a trovare un accordo che soddisfacesse ambedue le parti. Sul giovane talento è forte l’interesse dell’Arsenal, ma i londinesi non dovrebbero avere alcuna possibilità di assicurarselo.

Il Milan vuole rinforzare il proprio reparto difensivo e per questo motivo pensa a Francesco Acerbi, centrale che milita nel Chievo Verona ma che è in comproprietà tra i veneti e il Genoa. I rossoneri a fine stagione lasceranno libero Mario Yepes e lo potrebbero sostituire con il centrale italiano, che bene sta figurando in questa stagione sotto la guida di Di Carlo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy