MILAN MEERSSEMAN PATO BARCELLONA STATI UNITI – Alexandre Pato è rientrato in Italia dagli Stati Uniti, dove si era recato per dei controlli atti a comprendere meglio la natura dei suoi problemi fisici e a prevenirli.
Il brasiliano non ha rilasciato nessuna dichiarazione. A parlare è stato il coordinatore sanitario rossonero Jean Pierre Meersseman: “Pato sta benissimo, sta molto bene e direi che abbiamo trovato le risposte che cercavamo . Se può giocare martedì? E’ pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri“. Non è sceso nei dettagli dei controlli effettuati ad Atlanta da parte del dottor Carrick ma ha specificato che “siamo tornati a casa con le idee più chiare“. Queste parole sono riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Quindi sembra proprio che il Milan avrà Pato a disposizione nell’importante sfida di Champions League contro il Barcellona al Cam Nou, stadio nel quale il Papero ha già segnato un bellissimo goal in questa stagione.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
La Juventus ragiona sulla possibilità di cedere David nel corso del prossimo calciomercato magari direttamente…
Il futuro del centrocampista ivoriano è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresentata dal…
Il Liverpool potrebbe cambiare molto nel corso del prossimo calciomercato e c'è anche la possibilità…
I bianconeri devono assolutamente alzare il livello della rosa e c'è un nome che stuzzica…
Nonostante la fiducia di Chivu, il futuro di Bastoni continua ad essere in forte bilico.…
Lo Scudetto in questa stagione sembra impossibile, ma il Milan non ha alcuna intenzione di…