Calciomercato Roma, Juan, Heinze e Josè Angel: quanti ne rimarranno a Trigoria?

CALCIOMERCATO ROMA HEINZE JUAN JOSÈ ANGEL – La Roma, vincente con il Novara, dovrà risolvere alcuni dubbi riguardanti il proprio reparto difensivo. Nella prossima stagione chi sarà a partire nella retroguardia giallorossa? Kjaer, nonostante gli errori di questa stagione, resterà ma il punto di domanda verte su tre calciatori: Heinze, Juan e Josè Angel.

HEINZE – Il centrale argentino ex Olympique Marsiglia e Manchester United ha alteranato buone gare ad errori davvero madornali e inoltre, il suo contratto di una sola stagione, è legato al numero di presenze con la maglia giallorossa. Molti media danno il calciatore di ritorno in Argentina al termine dell’attuale annata ma la Roma potrebbe decidere di tratatnerlo per avere un uomo di esperienza nella propria difesa.

JUAN – Qualche stagione fa il calciatore brasiliano era considerato da tutti come uno dei migliori interpreti del proprio ruolo. Molti infortuni e parecchie panchine dopo il carioca ha messo insieme prestazioni pessime e svarioni veramente disarmanti. La soluzione a fine anno pare essere quella della cessione e un ritorno in Brasile pare assai probabile anche seil calciatore ha più volte ammesso di voler restare nella capitale. In passato si è parlato di Juventus, che possa essere una soluzione?

JOSÈ ANGEL – Il laterale spagnolo voluto fortemente da Luis Enrique non ha fatto male ma nemmeno tanto bene e il futuro appare alquanto incerto. L’esterno difensivo mancino ha dalla sua parte la carta d’indentità e vista la sua giovane età potrebbe essergli data una nuova possibilità nella nostra Serie A.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy